APERTA ED OPERATIVA LA CAMPAGNA FISCALE (MODELLI 730) 2021

E’ operativa la campagna fiscale per la presentaziono dei modelli 730/2021 riferita ai redditi 2020.

La prenotazione degli appuntamenti può essere fatta via telefono al solito numero 0532 742082.

Gli orari di apertura uffici sono i seguenti:
dal LUNEDI’ al VENERDI’: dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:00
(venerdì pomeriggio servizio telefonico indisponibile)

Ubicazione uffici: Via Tito Speri 5 (angolo Viale Cavour) – 44121 – Ferrara

Ricordiamo che i servizi del Patronato INPAS e del Centro di Assistenza Fiscale CAF CONF – SAL sono autorizzati ad operare anche nel quadro delle limitazioni attualmente in vigore in risposta all’emergenza Covid.

Il giorno dell’appuntamento, per garantire la sicurezza e la salute, gli utenti dovranno rispettare le seguenti regole d’accesso, studiate e attuate nel pieno rispetto dei decreti e delle ordinanze pubblicati in questi mesi in risposta all’emergenza coronavirus.

  • Puntualità: l’ingresso nella sede è possibile solo all’orario dell’appuntamento, senza possibilità di soffermarsi nelle sale d’attesa. All’utente è richiesto di essere puntuale, evitando di creare assembramenti all’esterno arrivando troppo in anticipo e di soffermarsi nella sede dopo la conclusione della pratica.
  • Uno alla volta: per ogni appuntamento può accedere alla sede una sola persona. A meno che non sia strettamente indispensabili per la pratica che si deve svolgere, è vietato l’ingresso a eventuali accompagnatori.
  • Sintomi: è vietato l’accesso alla sede a persone con temperatura corporea superiore a 37,5° e/o con sintomi influenzali.
  • Mascherina: al momento dell’ingresso e per tutta la permanenza all’interno della sede è obbligatorio l’uso della mascherina, coprendo accuratamente bocca e naso.
  • Mani: al momento dell’ingresso nella sede è obbligatorio procedere all’igienizzazione delle mani, utilizzando i detergenti messi a disposizione degli utenti e seguendo le istruzioni affisse.
  • Distanza: per tutta la permanenza all’interno della sede è richiesto il rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro nei confronti sia degli operatori che degli altri utenti.
  • Pagamenti non in contante: per ridurre al massimo il contatto con denaro contante, si richiede nei limiti del possibile di effettuare i pagamenti tramite bancomat/carta di credito/Satispay.

Monica e Davide vi aspettano.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.