Pensioni DIRIGENTI SCOLASTICI 2022: le domande entro il 28 febbraio 2023

Pubblicato il D.M. n.238 del 08.09.2022 e la nota n.31924 del 08.09.2022, con le indicazioni operative per le cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2023.
Rimane fissato al 21 ottobre 2022, ovvero al 28 febbraio 2023, limitatamente ai dirigenti scolastici, il termine finale per la presentazione, da parte del personale a tempo indeterminato docente, educativo, amministrativo, tecnico e ausiliario della scuola, delle domande di cessazione per raggiungimento del massimo di servizio, di dimissioni volontarie, di trattenimento in servizio per il raggiungimento del minimo contributivo, con effetti dal 1° settembre 2023.
Per la consulenza e l’invio dell’istanza, telefonare al 0532206409 e fissare appuntamento. La domanda di pensione (all’inps) potra successivamente essere inoltrata tramite il nostro Patronato, presente sempre nella sede di via Tito Speri, 5 – Ferrara.

Decreto n.238 del 08.09.2022

Nota 31924 del 08.09.2022

Tabella riepilogativa requisiti

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.